Wanderlust – Tony Colette protagonista di un nuovo drama Netflix

Wanderlust è la nuova serie dramedy, prodotta da Netflix, con protagonista Toni Collette, la casalinga con grossi disturbi d’identità in “United States Of Tara”.

La vincitrice di un Emmy, Toni Collette, ritornerà presto sul piccolo schermo grazie a Netflix e con la sua nuova serie, Wanderlust.

L’attrice sarà la protagonista di un nuovo drama che esplorerà le relazioni di una famiglia multigenerazionale. Collette avrà il ruolo di Joy, una terapeuta con una grave crisi matrimoniale, in seguito a un incidente ciclistico.

Nick Payne, autore dello spettacolo teatrale Constellations, dirigerà la serie, divisa in sei puntate. La serie andrà in onda su BBC One in Inghilterra e su Netflix in tutti gli altri Paesi.

Secondo la sinossi ufficiale:

la serie esplorerà le dinamiche di come si costruisce e si mantiene una relazione, chiedendosi se una vita di monogamia è possibile o addirittura auspicabile..

L’attrice ha dichiarato riguardo il suo nuovo ruolo:

Sono contentissima e non vedo l’ora di lavorare con Nick Payne in Wanderlust. E’ una storia rivoluzionaria sui rapporti sentimentali, l’amore il sesso e tutto quello che ci interessa veramente. Sono elettrizzata ed entusiasta di questa serie.

Toni Collette diventa famosa nel 2009 grazie al ruolo protagonista in “United States Of Tara” nel ruolo di una casalinga affetta da un grave disturbo associativo dell’identità, vincendo un Emmy e un Golden Globe. Oltre questo, è stata una delle protagoniste della serie Hostages, cancellata dopo solo una stagione.

 

Fonte: TVLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *